La risorsa sarà inserita nella funzione Payroll della Direzione del Personale e, lavorando nella sede aziendale di Cesena (FC), si occuperà principalmente delle seguenti attività che dovrà essere in grado di svolgere con buona autonomia: rilevazione presenze, gestione di pratiche relative al personale (es. malattie, maternità e infortuni), comunicazione e gestione dei rapporti con vari istituti (es. INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate etc.), gestione di varie pratiche amministrative collegate alla corretta gestione del rapporto di lavoro (assunzioni, cessazioni, proroghe etc.), elaborazione paghe e gestione degli adempimenti direttamente connessi con i processi paghe (es.Modelli CU, autoliquidazione INAIL), gestione documentale, gestione rapporti con i dipendenti.
Cerchiamo una persona con diploma o laurea in ambito amministrativo (es. Ragioneria o Economia). E' preferibile aver maturato una precedente esperienza professionale in linea con la posizione ricercata e con analoghe mansioni. Richiesta la conoscenza e la padronanza delle materie connesse con l'Amministrazione del Personale e un'attitudine molto buona a lavorare su sistemi informatici. Completano il profilo caratteristiche personali quali accuratezza e precisione, capacità comunicative e di gestione della relazione, rispetto delle scadenze, attitudine al problem solving. Costituisce titolo preferenziale il domicilio in prossimità della sede di lavoro di Cesena (FC).