Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti o di profilazione pubblicitaria. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Trova il tuo lavoro con Amadori

Assicuratore qualita' area zootecnica

Amadori
Italia, Lombardia, Cazzago San Martino - Amadori
Produzione Alimentare
Controllo e certificazione qualità
25/11/2022

Agronomo - agrotecnico

Amadori
Italia, Emilia-Romagna, Cesena - Amadori
Produzione Alimentare
Servizi finanziari/Gestione patrimoniale

Attività/responsabilità: Il candidato scelto sarà inserito nella funzione Terreni e Patrimonio Immobiliare e avrà il compito di gestire in modo ottimale, sia a livello tecnico che amministrativo, i terreni e le colture presenti nelle aziende agricole del Gruppo. Il lavoro, piuttosto dinamico, è caratterizzato da attività quali: - gestione tecnica ed amministrativa di aziende agricole del Gruppo; - gestione dei piani colturali e delle rotazioni annuali; - gestione della produzione vegetale secondo disciplinari di produzione integrata biologica (colture erbacce ed arboree); - gestione delle assicurazioni delle colture agricole contro danni da eventi atmosferici e rapporto con consorzi di difesa; - gestione spandimenti agricoli (digestato, fanghi di depurazione, liquami e letami etc.), sia parte operativa che parte burocratica; - gestione delle relazioni con Centri Assistenza Agricola (CAA) per la predisposizione delle domande di aiuto e per i bandi per le misure del Piano Sviluppo Rurale (PSR); - predisposizione pratiche varie in ambito agricolo e relazioni con uffici della PA; - ricerca e rapporti con vari contoterzisti; - predisposizione e presentazione pratiche relative ad Autorizzazione Unica Ambientale (AUA) per impianto a biogas; - gestione di smaltimento dei rifiuti delle aziende agricole; - gestione certificazione Biologica; - gestione dei magazzini. Sede di lavoro: Cesena (FC). Cerchiamo un laureato in Scienze e Tecnologie Agrarie, con esperienza professionale pregressa di alcuni anni in ruolo simile e maturato all'interno di grandi realtà agricole e/o di gestione servizi agricoli / ambientali. Principali conoscenze richieste: - Politica Agricola Comunitaria (normativa, Enti, contrattualistica, finanziamenti etc.), Primo Pilastro, domanda unica e norme condizionalità; - catasto terreni e fabbricati; - fascicolo aziendale, titoli di conduzione terreni ed allevamenti, piano colturale alfanumerico e grafico, contratti agrari; - Piano di Sviluppo Rurale (PSR), Secondo Pilastro, misure agroambientali e misure investimenti; - normativa ed adempimenti amministrativi connessi alla 'Direttiva Nitrati'; - conoscenze di agronomia, coltivazioni erbacee, gestione della sostanza organica; - conoscenze amministrative (fatturazione, fiscale etc.); - AUA (Autorizzazione Unica Ambientale). Completano il profilo le seguenti competenze e caratteristiche: gestione rapporti interpersonali, negoziazione, programmazione e pianificazione, project management, accuratezza, affidabilità.  Necessaria disponibilità ad effettuare brevi trasferte di lavoro (zona Emilia Romagna, Abruzzo, Toscana). Costituisce titolo preferenziale il domicilio in Romagna. 

...
25/11/2022

Fix asset accountant specialist

Amadori
Italia, Emilia-Romagna, Cesena - Amadori
Produzione Alimentare
Finanza/Contabilità/Revisione
24/11/2022

Addetto reporting commerciale

Amadori
Italia, Emilia-Romagna, Cesena - Amadori
Produzione Alimentare
Finanza/Contabilità/Revisione

All'interno della funzione Controllo di Gestione la risorsa si dedicherà prevalentemente ad attività legate al reporting commerciale e alla gestione delle anagrafiche degli articoli commerciali, attività indispensabili per la gestione del business. In particolare: - costruzione della reportistica del budget per prodotto / canale / cliente (quantità, prezzi, margini etc.); - controllo mensile del dato a consuntivo sempre elaborando reportistica per prodotto / canale / cliente (quantità, prezzi, margini etc.); - controlli dei costi variabili di vendita (trasporti, provvigioni, premi etc.); - gestione a sistema dell'anagrafica articoli commerciali (creazione nuovi articoli o gestione modifiche di quelli esistenti); - gestione della relazione con altre funzioni aziendali.     REQUISITI RICHIESTI:  - solido background economico-amministrativo maturato tramite la laurea in Economia o discipline affini; - preferibile una pregressa esperienza professionale di almeno 1-2 anni focalizzata su aspetti di Contabilità / Amministrazione oppure all'interno della funzione Controllo di Gestione; - la provenienza da aziende strutturate rappresenta un plus; - indispensabile una conoscenza evoluta di MS Office (anche Excel ed Access) e una propensione a lavorare su gestionali aziendali; - competenze personali quali approccio analitico, accuratezza e precisione, flessibilità, attenzione al cliente interno, capacità di gestione della relazione a vari livelli d'interlocuzione; - preferibile il domicilio nelle zone limitrofe alla sede di lavoro di Cesena (FC).

...
24/11/2022
4
3
2
1
TOTALE 35

Annunci di lavoro totali:

elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto