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Trova il tuo lavoro con Amadori

Addetta / addetto gestione credito corrente

Amadori
Italia, Emilia-Romagna, Cesena - Amadori
Produzione Alimentare
Finanza/Contabilità/Revisione

Siamo alla ricerca di una persona da inserire all'interno della Funzione Gestione Clienti e Crediti, in particolare nell'ufficio Gestione Credito Corrente e Fidi, che si occupi di supportare le fasi di gestione e monitoraggio del credito, presidiando in particolare le seguenti attività: - Monitoraggio e registrazione incassi da clienti; - Phone collection; - Supporto a clienti e gestione delle relative anagrafiche;  - Interazione con i referenti delle vendite e con le filiali/agenzie; - Gestione blocchi/sblocchi clienti e ordini di vendita; - Supporto operatività assicurazione del credito. Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Stiamo cercando un Credit Collector con esperienza nel ruolo. Si valutano anche profili Junior da formare che abbiano conseguito una Laurea ad indirizzo Economico o un Diploma in Ragioneria. La candidata/il candidato ideale possiede spiccate capacità analitiche, di problem solving e un'attitudine a svolgere attività operative dinamiche. Completano il profilo una buona predisposizione al lavoro in team ed al cambiamento continuo, la capacità di gestire e rispondere in modo tempestivo alle richieste e un'indole alla crescita attraverso l'apprendimento di nuovi processi e strumenti informatici. E' indispensabile avere buone conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel. Gradita la conoscenza della lingua inglese.

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10/07/2024

Manutentore/manutentrice elettrico/a elettromeccanico/a

Amadori
Italia, Emilia-Romagna, Bertinoro - Amadori
Agricoltura/Silvicoltura/Pesca
Facility management/Manutenzione/Pulizie
08/07/2024

Manutentore/manutentrice elettricista

Amadori
Italia, Emilia-Romagna, Cesena - Amadori
Produzione Alimentare
Facility management/Manutenzione/Pulizie

La persona si dovrà occupare delle attività di Manutenzione (preventiva, predittiva, ispettiva, a guasto) degli impianti produttivi e dei macchinari presenti nel nostro stabilimento di trasformazione alimentare di Cesena (lavorazione carne). Dovrà garantire la piena efficienza dei macchinari e degli impianti attraverso attività di ripristino, prevenzione di guasti e anomalie di funzionamento, esecuzione di controlli periodici, riparazioni e attività tecniche di miglioramento. Opererà all'interno di una squadra di lavoro presidiando in prevalenza la parte elettrica / elettronica in base alla propria professionalità. Si tratta di un lavoro su 3 TURNI (quindi anche notturno) ed è richiesta la disponibilità ad effettuare anche qualche giorno di lavoro festivo all'anno.     Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Cerchiamo persone con diploma o qualifica in ambito Elettrico e/o Elettronico. Indispensabile una precedente esperienza professionale (almeno 3-4 anni) come Manutentore/Manutentrice Elettrico/a e una buona attitudine alla risoluzione di problemi, guasti, fermi macchina. Richieste capacità di operare su impianti elettrici di tipo industriale, conoscenze su generazione / trasmissione ed elaborazione di segnali elettrici ed elettronici, conoscenze di sistemi per produrre / trasportare e distribuire energia, capacità di usare sistemi per rilevare dati / circuiti / apparecchi elettronici; conoscenza sufficiente di PLC. Gradite conoscenze di base sulla parte di Meccanica. Necessaria disponibilità e flessibilità oraria per svolgere un lavoro su tre turni (quindi anche notturno) e qualche giorno festivo nel corso dell'anno. Costituisce titolo preferenziale il domicilio in zone prossime alla sede di lavoro di Cesena (FC).

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05/07/2024

Legal specialist

Amadori
Italia, Emilia-Romagna, Cesena - Amadori
Produzione Alimentare
Affari legali

Siamo alla ricerca di una persona da inserire all' interno del nostro ufficio legale che fornisca supporto tecnico ai clienti interni e nella gestione di tutte le questioni legali relative all' azienda. In particolare la risorsa si occuperà di: - fornire consulenza e supporto a tutte le aree e funzioni aziendali in un'ottica di gestione e minimizzazione dei rischi legali; - esaminare e predisporre pareri legali, principalmente in ambito di diritto civile e commerciale, ma anche in ambito di normative di settore (sicurezza sul lavoro, ambiente, diritto alimentare, ecc.); - coordinare e assistere gli studi legali esterni nella gestione dell'eventuale contenzioso.   Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Cerchiamo una persona che abbia conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza o Triennale in Giurista d' impresa con una forte passione per il diritto Commerciale e Civile. E' preferibile aver maturato alcuni anni di esperienza in uffici legali di aziende strutturate oppure in studi legali e/o in dipartimenti legali di società di consulenza. Si richiedono proattività, spiccate attitudini organizzative e capacità di gestione delle priorità. L'aver conseguito l'abilitazione alla professione forense, aver frequentato un Master in Giurista di Impresa o in Diritto e Sicurezza Alimentare sono titoli che costituiscono un plus.

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05/07/2024

Foodtech innovation leader

Amadori
Italia, Emilia-Romagna, Cesena - Amadori
Produzione Alimentare
Ricerca e sviluppo

Alla figura ricercata sarà richiesto di avere un ruolo di scouting, di ricerca e sviluppo di nuove tecnologie e di soluzioni innovative nell'ambito food a 360 gradi. L'obiettivo principale della posizione consiste nell'identificare soluzioni dirompenti in linea con le aree strategiche di innovazione come il tema centrale della sostenibilità (up/re-cycling dei sottoprodotti), le proteine alternative e soluzioni biotecnologiche. Inoltre la figura selezionata sarà responsabile della gestione di alcuni progetti finanziati EU in qualità di Project Manager lavorando in stretta collaborazione con le diverse funzioni aziendali e partner esterni per garantire il successo del progetto. In particolare seguirà le seguenti attività: - Effettuare scouting attivo di idee/ soluzioni innovative nell'ambito della valorizzazione dei sottoprodotti lungo la filiera produttiva, nuove soluzioni biotecnologiche per generare lo sviluppo di nuove gamme proteiche e più in generale ingredienti e processi innovativi relativi alla produzione di prodotti esistenti e / o nuovi prodotti a base di proteine; - Presentare i risultati dell'attività di scouting alle singole funzioni aziendali di riferimento, organizzare call conoscitive, di follow-up, supportare nella definizione dei progetti pilota; - Gestire e partecipare attivamente allo sviluppo di alcuni progetti selezionati volti alla prototipazione ed implementazione delle soluzioni innovative identificate, in alcuni casi anche in qualità di Project Leader;  - Consolidare l'ecosistema di Amadori gestendo e alimentando le relazioni/ partnership con università, centri di ricerca, startup etc. - Partecipare ad eventi / hub/ fiere di innovazione nazionali ed internazionali anche in qualità di speaker; - Supportare nella stesura di progetti per reperire finanziamenti (nazionali / europei); - Partecipare a progetti di ricerca per studiare nuove tecnologie e metodologie applicabili al settore alimentare, con l'obiettivo di migliorare la sicurezza, la qualità e l'innovazione dei prodotti. Sede di lavoro: Cesena (FC) con disponibilità a brevi trasferte di lavoro e possibilità di svolgere una parte delle attività lavorative da remoto.   Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. La persona ideale ha queste caratteristiche: - Laurea magistrale con focus nel settore Alimentare, come Tecnologia Alimentare, Scienze degli Alimenti o discipline correlate/affini - Esperienza pregressa di qualche anno in ruoli simili all'interno delle seguenti realtà: FMCG, aziende/ start-up F&B, flavours/ ingredients manufacturers - Attitudine ad innovare, propensione ad esplorare nuove soluzioni - Solida comprensione della scienza degli alimenti e delle moderne tecnologie di produzione alimentare - Competenze in ambito food-tech e/o bio-tech - Buone capacità di problem solving, comunicazione e lavoro di squadra - Visione strategica, propensione a vedere le cose in prospettiva e fare collegamenti trasversali - Competenze di project management - Proattività ed orientamento al risultato, spirito di iniziativa e abilità nel far accadere le cose anche in contesti incerti - Capacità di negoziazione e di facilitazione - Eccellenti doti relazionali, di networking e di public speaking - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Disponibilità ad effettuare trasferte di lavoro Costituisce titolo preferenziale l'appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99.

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27/06/2024

Hr operations expert

Amadori
Italia, Emilia-Romagna, Cesena - Amadori
Produzione Alimentare
Amministrazione/Paghe e contributi

La persona sarà inserita all'interno della Direzione People & Organization, precisamente nel team HR Operations, e presidierà le seguenti attività: -  Gestire e supervisionare le attività quotidiane legate all'operatività HR, inclusi processi di onboarding, offboarding, gestione dei benefit. - Garantire il rispetto delle procedure e delle politiche HR, assicurando la conformità con le normative sul lavoro, compliance e standard aziendali. - Collaborare con gli HR Business Partner e altre funzioni aziendali per garantire l'efficienza dei processi e lo sviluppo di soluzioni innovative. - Mantenere e aggiornare sistemi e piattaforme HR per garantire l'accuratezza e l'efficienza dei dati relativi ai collaboratori.  - Fornire supporto ai dipendenti su questioni operative, rispondendo alle loro domande e fornendo assistenza in merito a procedure e politiche aziendali. - Mantenere e aggiornare sistemi e piattaforme HR per garantire l'accuratezza e l'efficienza dei dati relativi ai dipendenti. - Seguire attività di tipo progettuale in ottica di miglioramento di processi / sistemi.   Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. La persona che può performare bene in questo ruolo ha le seguenti caratteristiche: - Laurea preferibilmente in risorse umane, amministrazione aziendale, giurisprudenza o equivalenti - Esperienza di alcuni anni in ruoli HR con focus su attività di HR Operations, meglio se in contesti strutturati medio/grandi. - Conoscenze tecniche di tipo giuridico e comunque approfondite delle leggi italiane in materia di lavoro e delle normative sulla contrattualistica. - Competenza nell'uso dei principali strumenti informatici e di software/sistemi specifici HR per la gestione dei dati e dei processi (preferibile conoscenza di INAZ HR). - Buona dimestichezza con scrittura di documenti, elaborazione di calcoli, redazione/interpretazione di report. Familiarità con dati retributivi e contrattuali. - Caratteristiche personali quali analisi, precisione e attenzione ai dettagli, organizzazione, problem solving, doti comunicative e capacità di lavorare in team. - Buona conoscenza della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale l'appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99.

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27/06/2024

Manutentore/manutentrice meccanico/a

Amadori
Italia, Abruzzo, Fossacesia - Amadori
Produzione Alimentare
Facility management/Manutenzione/Pulizie

La risorsa si dovrà occupare della manutenzione meccanica degli impianti produttivi e dei macchinari presenti all'interno del mangimificio di Fossacesia (CHIETI). Dovrà garantire la piena efficienza delle macchine e degli impianti (e quindi del flusso produttivo) attraverso attività di ripristino, prevenzione di guasti e anomalie di funzionamento, esecuzione di controlli periodici, riparazioni e attività tecniche di miglioramento, esecuzione del piano di manutenzione e quindi programmi di manutenzione sia ordinaria che straordinaria. La persona sarà inserita all'interno di un team che lavora su turni diurni, ma è richiesta la disponibilità ad effettuare interventi in orario notturno e nei fine settimana in caso di necessità organizzative/produttive.  Cerchiamo una persona con formazione tecnica di tipo Meccanico. Preferibile una precedente esperienza (anche minima) nella manutenzione meccanica di impianti industriali, meglio se del settore agroalimentare. Richieste conoscenze tecniche di base e ottima manualità di tipo meccanico, utilizzo di macchine utensili, conoscenza disegno tecnico, uso strumenti di misura e di ricerca guasti. Apprezzate eventuali nozioni di oleodinamica. I macchinari principali su cui effettuare interventi sono "presse pellettatrici", riduttori meccanici, nastri e pompe idrauliche. Si richiede capacità di lavorare in team, proattività, problem solving operativo. Indispensabile la disponibilità a lavorare su turni (principalmente diurni) e il domicilio in prossimità dell'impianto (Fossacesia - CH).

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21/06/2024
3
2
1
TOTALE 29

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