La posizione si colloca all'interno della funzione Logistica Mangime e il candidato si occuperà delle seguenti attività in corrispondenza della fabbrica che produce mangime:
- ricezione dei camion in ingresso;
- accettazione dei mezzi per le attività dello scarico materie prime (cereali, integratori etc.) e carico del prodotto finito (vari tipi di mangime) curandone le relative pratiche documentali;
- pesatura dei mezzi al carico/scarico;
- emissione dei documenti di trasporto (ddt), formulari, verifiche mezzi al carico e scarico se idonei, controllo dpi all'ingresso;
- verifica di documenti di trasporto e codici merceologici;
- indirizza gli autisti verso le aree di carico/scarico e supervisiona il flusso delle merci in entrata e in uscita;
- gestione rapporti con gli autotrasportatori.
Si tratta di un lavoro full time che si svolge alternandosi su due turni, solo diurni, con orario 6:00-14:00 e 12:00-20:00: è richiesta, a rotazione, la disponibilità saltuaria per lavorare qualche ora il sabato mattina.
Cerchiamo una persona diplomata che sia motivata a lavorare nel settore della Logistica. E' preferibile, ma non indispensabile, avere maturato una precedente esperienza professionale su attività di Logistica e/o Movimentazione Merci. L'attività è adatta a persone che amano un lavoro dinamico (non si sta seduti tutto il giorno) e che hanno conoscenze informatiche sufficienti. Cerchiamo persone dotate di precisione e capacità organizzative, propensione alla gestione di relazioni interpersonali, attitudine al coordinamento ed al lavoro in team, flessibilità. Preferibile il domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro (zona di Cesena).