Il candidato scelto, dopo un percorso di inserimento in azienda e di affiancamento, andrà a gestire il patrimonio aziendale formato da immobili di proprietà. Gestendo uno specifico ufficio seguirà a tutto tondo i vari ambiti confrontandosi con aspetti amministrativi e fiscali, gestionali e tecnici, garantendo anche la corretta archiviazione e gestione della relativa documentazione (contratti, disegni, pratiche etc.). Avrà responsabilità legate alla corretta gestione delle azioni di acquisizione e di gestione di immobili nonché alle attività di dismissione degli stessi tramite relative procedure di vendita. Sarà l'interfaccia principale nei confronti di interlocutori interni ed esterni all'azienda (Uffici, Enti, società immobiliari etc.).
Cerchiamo una persona laureata in Ingegneria Edile o Architettura, eventualmente un diplomato Geometra con esperienza significativa su attività di Facility Management. Indispensabile un'esperienza precedente di alcuni anni in ruolo analogo, maturata in società di costruzione, studi di progettazione, fondi di gestione immobiliare. Cerchiamo esperienza nella gestione del cantiere così come della parte amministrativa. Richiesta ottima conoscenza degli aspetti normativi legati all'edilizia/urbanistica, capacità di lettura di disegni tecnici, familiarità con documentazione relativa alla gestione di immobili. Completano il profilo spiccate capacità relazionali, capacità di trattativa, focus sugli obiettivi, affidabilità e cura dei dettagli, disponibilità ad effettuare qualche trasferta. Preferibile domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro di Cesena (FC).