Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti o di profilazione pubblicitaria. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Amadori annunci per ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi

Impiegato amministrativo - gestione contenzioso clienti

Amadori
Italia, Emilia-Romagna, Cesena - Amadori
Industria alimentare
Amministrazione/Paghe e contributi

All'interno della sede di Cesena (FC) della nostra azienda, realtà strutturata e attiva nel settore agroalimentare, la risorsa sarà inserita nella Funzione Gestione Clienti e Crediti e si occuperà di: ? gestire i processi di recupero del credito sui sistemi gestionali JDE e affini; ? interagire con la forza vendite ai fini del recupero dei crediti relativi ai clienti 'critici' (fase pre-contenzioso); ? in coordinamento con i referenti delle funzioni commerciali gestire le attività di recupero crediti nel rispetto della Credit Policy di Gruppo;  ? segnalare le posizioni più critiche e gestirle in coordinamento con il Responsabile; ? gestire l'affidamento dei crediti alle Società di Recupero e/o il passaggio al contenzioso giudiziale, secondo le policy aziendali;   ? registrazioni contabili su gestionale JDE per perdite su crediti, fondo svalutazione crediti, sopravvenienze, abbinamenti partite dare/avere. La risorsa avrà la possibilità di essere affiancata e di effettuare un percorso di crescita professionale. Siamo alla ricerca di candidati con le seguenti caratteristiche: ? laurea in Economia o materie affini; ? gradita esperienza pregressa (anche ridotta) nella gestione del credito commerciale; ? buona conoscenza dei principali tool informatici (in particolare, Excel e Powerpoint); ? precisione, riservatezza, spirito di iniziativa, predisposizione all'autonomia e al time management, buona capacità comunicativa e di gestione della relazione, propensione al miglioramento.

...
09/06/2022