I candidati scelti saranno assunti come operai nello stabilimento di trasformazione alimentare di Monteriggioni (Siena) e saranno inseriti in uno dei reparti produttivi presenti in fabbrica. E' prevista l'assunzione diretta in azienda. Le mansioni riguarderanno attività manuali e operative legate alle seguenti fasi di lavoro:
- lavorazione (macellazione, taglio e confezionamento) della carne di tacchino
- movimentazione del prodotto finito in magazzino
- igiene e sanificazione degli strumenti e ambienti di lavoro.
Il candidato deve possedere capacità di apprendimento, di adattamento all'ambiente di lavoro produttivo, buona manualità, rapidità nello svolgere il lavoro assegnato. Deve essere inoltre in grado di interagire con i colleghi, con i responsabili operativi e funzionali, dimostrando attenzione e rispetto relativamente alle normative sulla sicurezza sul luogo di lavoro, sull'igiene e sulla qualità. Si richiede motivazione nel portare a termine l'impegno lavorativo, rispettando le tempistiche affidate e assicurando la massima puntualità.
Per alcune postazioni di lavoro è necessario essere in possesso del patentino riferito all'uso del muletto e/o patenti di grado superiore alla B (C, CE, D, ecc...).
Indispensabile essere domiciliati in prossimità del sito produttivo e avere un proprio mezzo di trasporto.