Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Trova il tuo lavoro con Amadori

Legal specialist

Amadori
Italia, Emilia-Romagna, Cesena - Amadori
Produzione Alimentare
Affari legali

Siamo alla ricerca di una persona da inserire all' interno del nostro ufficio legale che fornisca supporto tecnico ai clienti interni e nella gestione di tutte le questioni legali relative all' azienda. In particolare la risorsa si occuperà di: - fornire consulenza e supporto a tutte le aree e funzioni aziendali in un'ottica di gestione e minimizzazione dei rischi legali; - esaminare e predisporre pareri legali, principalmente in ambito di diritto civile e commerciale, ma anche in ambito di normative di settore (sicurezza sul lavoro, ambiente, diritto alimentare, ecc.); - coordinare e assistere gli studi legali esterni nella gestione dell'eventuale contenzioso.   Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Cerchiamo una persona che abbia conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza o Triennale in Giurista d' impresa con una forte passione per il diritto Commerciale e Civile. E' preferibile aver maturato alcuni anni di esperienza in uffici legali di aziende strutturate oppure in studi legali e/o in dipartimenti legali di società di consulenza. Si richiedono proattività, spiccate attitudini organizzative e capacità di gestione delle priorità. L'aver conseguito l'abilitazione alla professione forense, aver frequentato un Master in Giurista di Impresa o in Diritto e Sicurezza Alimentare sono titoli che costituiscono un plus.

...
04/04/2024

Business transformation & strategy realization analyst

Amadori
Italia, Emilia-Romagna, Cesena - Amadori
Produzione Alimentare
Project management/Tempi e metodi

In un contesto di grande trasformazione aziendale, la persona farà parte della struttura organizzativa guidata dall' "Head of Business Transformation & Strategy Realization", che ha come obiettivi: ● il disegno e la gestione di programmi / progetti trasformativi ● l'attuazione coerente del Piano Strategico ● il supporto all'integrazione delle nuove acquisizioni La struttura riporta direttamente al Direttore Generale Corporate e lavora a stretto contatto con le altre funzioni aziendali per "sbloccare" tutto il potenziale trasformativo (HR, IT, Process Improvement, etc.)   DESCRIZIONE DELLE ATTIVITA' All'interno di "Business Transformation & Strategy Realization", la persona dovrà: Supportare la definizione e l'esecuzione del Piano Strategico '24-28, coordinandosi con i PM nell'attività di monitoraggio dei cantieri progettuali e portando una sintesi verso il Board aziendale Partecipare, all'interno del programma di Business Transformation, ad iniziative progettuali di crescente complessità e impatto, interagendo con tutti i principali stakeholder interni ed esterni. Supportare le attività di Post Deal Integration attraverso un supporto diretto ed il coordinamento degli stakeholder coinvolti   Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. ● Laurea in Economia / Ingegneria Gestionale o affini ● Almeno 2 anni di esperienza in ruoli analoghi all'interno di società di consulenza o, in alternativa, di funzioni simili in aziende di medie / grandi dimensioni ● Capacità di analisi, problem solving e project management ● Competenze digitali e ottima conoscenza del pacchetto MS Office (in particolare Excel e Powerpoint) ● Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata  Completano il profilo ottime capacità comunicative, precisione, autonomia organizzativa e uno spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati. Costituisce titolo preferenziale l'appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99.

...
26/03/2024

Internal audit specialist

Amadori
Italia, Emilia-Romagna, Cesena - Amadori
Produzione Alimentare
Finanza/Contabilità/Revisione

La figura si inserisce a diretto riporto dell'Internal Auditing & Risk Manager e presidia le tematiche di controllo interno, risk management, compliance. La posizione è coinvolta nelle attività presidiate dall'ufficio, tenuto conto delle singole aree di specializzazione, in particolare: - collabora agli audit interni; - coadiuva la traduzione di requisiti normativi in ​​azioni e processi pratici; - analizza i processi all'interno dei diversi enti aziendali; - supporta l'identificazione di potenziali aree di vulnerabilità di compliance e sviluppa piani di azioni correttive; - offre consulenza a tutti gli enti aziendali interessati dalle attività di controllo interno, risk management, compliance.   Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. La persona ideale ha una laurea in Economia e ha maturato alcuni anni di esperienza all'interno di società di revisione e/o società di consulenza. In alternativa ha ricoperto un ruolo analogo in area Internal Auditing all'interno di aziende strutturate e di medie/grandi dimensioni. Si richiede una o più delle seguenti aree di specializzazione: - padronanza di metodi di audit di conformità sulle attività e sui processi in riferimento a leggi, procedure operative, regolamenti e modelli organizzativi; - conoscenza di temi di governo delle organizzazioni; - padronanza dei principi di revisione contabile; - competenze in materia di analisi quantitativa di dati; - competenze nella analisi e revisione di processo. Completano il profilo: buone capacità relazionali, di attitudine alla analisi, di lavoro in team e uno standing adeguato a relazionarsi con funzioni manageriali e dirigenziali. Costituisce titolo preferenziale l'appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99.

...
26/03/2024

Payroll specialist

Amadori
Italia, Emilia-Romagna, Santa Sofia - Amadori
Produzione Alimentare
Amministrazione/Paghe e contributi

La persona sarà inserita nella funzione Payroll della Direzione People & Organization e si occuperà principalmente delle seguenti attività che dovrà essere in grado di svolgere con buona autonomia: rilevazione presenze dei lavoratori, gestione di pratiche relative al personale (es. malattie, maternità e infortuni), comunicazione e gestione dei rapporti con vari istituti (es. INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate etc.), gestione di varie pratiche amministrative collegate alla corretta gestione del rapporto di lavoro (assunzioni, cessazioni, proroghe etc.), elaborazione cedolini e gestione degli adempimenti direttamente connessi con i processi paghe (es. Modelli CU, autoliquidazione INAIL), gestione documentale, gestione rapporti con i dipendenti.   Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. La persona ideale ha queste caratteristiche: - diploma o laurea in ambito amministrativo (es. Ragioneria o Economia) o eventualmente umanistico - precedente esperienza professionale in linea con la posizione ricercata e con analoghe mansioni in area Payroll - conoscenza e padronanza delle materie connesse con l'Amministrazione del Personale - attitudine molto buona a lavorare con numeri, scadenze e utilizzando sistemi informatici - caratteristiche personali quali accuratezza e precisione, capacità comunicative e di gestione della relazione, rispetto delle scadenze, attitudine al problem solving - il domicilio in prossimità della sede di lavoro rappresenta un plus Costituisce titolo preferenziale l'appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99.

...
26/03/2024

Hr operations expert

Amadori
Italia, Emilia-Romagna, Cesena - Amadori
Produzione Alimentare
Amministrazione/Paghe e contributi

La persona sarà inserita all'interno della Direzione People & Organization, precisamente nel team HR Operations, e presidierà le seguenti attività: -  Gestire e supervisionare le attività quotidiane legate all'operatività HR, inclusi processi di onboarding, offboarding, gestione dei benefit. - Garantire il rispetto delle procedure e delle politiche HR, assicurando la conformità con le normative sul lavoro, compliance e standard aziendali. - Collaborare con gli HR Business Partner e altre funzioni aziendali per garantire l'efficienza dei processi e lo sviluppo di soluzioni innovative. - Mantenere e aggiornare sistemi e piattaforme HR per garantire l'accuratezza e l'efficienza dei dati relativi ai collaboratori.  - Fornire supporto ai dipendenti su questioni operative, rispondendo alle loro domande e fornendo assistenza in merito a procedure e politiche aziendali. - Mantenere e aggiornare sistemi e piattaforme HR per garantire l'accuratezza e l'efficienza dei dati relativi ai dipendenti. - Seguire attività di tipo progettuale in ottica di miglioramento di processi / sistemi.   Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. La persona che può performare bene in questo ruolo ha le seguenti caratteristiche: - Laurea preferibilmente in risorse umane, amministrazione aziendale, giurisprudenza o equivalenti - Esperienza di alcuni anni in ruoli HR con focus su attività di HR Operations, meglio se in contesti strutturati medio/grandi. - Conoscenze tecniche di tipo giuridico e comunque approfondite delle leggi italiane in materia di lavoro e delle normative sulla contrattualistica. - Competenza nell'uso dei principali strumenti informatici e di software/sistemi specifici HR per la gestione dei dati e dei processi (preferibile conoscenza di INAZ HR). - Buona dimestichezza con scrittura di documenti, elaborazione di calcoli, redazione/interpretazione di report. Familiarità con dati retributivi e contrattuali. - Caratteristiche personali quali analisi, precisione e attenzione ai dettagli, organizzazione, problem solving, doti comunicative e capacità di lavorare in team. - Buona conoscenza della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale l'appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99.

...
26/03/2024

Specialista ambiente

Amadori
Italia, Emilia-Romagna, Cesena - Amadori
Produzione Alimentare
Ingegneria/Progettazione

Lo/a specialista ambiente è in grado di identificare il 'comportamento ambientale' di un'azienda e tradurlo in un sistema strategico di gestione e prestazione ambientale condivisa e responsabile. All'interno del contesto produttivo alimentare della nostra realtà la persona dovrà occuparsi di: organizzare, coordinare e monitorare progetti in ambito ambientale legati a emissioni in atmosfera, acqua, terreni, rifiuti etc; gestire pratiche amministrative di riferimento (autorizzazioni quali AIA, AUA, VIA, screening, etc.), formulari, registri; gestione di documenti/attività legati alla certificazione ISO 14001 e ISO 50001; preparare e gestire gli audit interni ed esterni; elaborare e gestire reportistica di riferimento; gestire i rapporti con Enti/P.A./società esterne; gestire scadenze e relative azioni.   Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. La persona ideale ha queste caratteristiche: - laurea in materie scientifiche con focus preferibile su Ambiente ed Energia - conoscenza dei principali riferimenti legislativi e normativi in materia di ambiente e dei sistemi di gestione (ISO 14001 e ISO 50001) - esperienza pregressa come Specialista Ambiente in organizzazioni strutturate di medio-grandi dimensioni (meglio se del settore alimentare) e/o all'interno di società di consulenza e/o come libero professionista - caratteristiche personali quali: analisi, accuratezza, apertura mentale, gestione della relazione a vari livelli, autonomia, disponibilità ad effettuare brevi trasferte di lavoro - buona conoscenza del pacchetto Office e dell'inglese - il domicilio nelle zone prossime a Cesena (FC) rappresenta un plus Costituisce titolo preferenziale l'appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99.  

...
26/03/2024

Addetto/a sicurezza e ambiente - aspp

Amadori
Italia, Emilia-Romagna, Santa Sofia - Amadori
Produzione Alimentare
Sicurezza/Vigilanza

Nell'ambito delle attività del Servizio di Prevenzione e Protezione dello stabilimento di trasformazione alimentare la persona affiancherà l'RSPP e si occuperà principalmente di: - redazione / implementazione / modifica del documento di valutazione dei rischi ( DVR ), in collaborazione con l'RSPP; - pianificazione ed esecuzione di corsi di formazione al personale in ambito di sicurezza ed ambiente; - gestione diretta del processo di qualificazione delle ditte esterne secondo procedura interna e secondo quanto richiesto dagli art.26-27 del D.lgs 81/08; - gestione audit programmati in ambito di Sicurezza ed Ambiente; - gestione del sistema ambientale (e.g. rifiuti e emissioni in atmosfera) e gestione dei rapporti con gli enti di competenza.   Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. La persona ideale ha queste caratteristiche: - Laurea in [Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro, Ingegneria Ambientale o percorsi simili/equivalenti;](https://corsi.unibo.it/laurea/PrevenzioneAmbienteLavoro) - Esperienza precedente di almeno qualche anno in ruoli simili e maturata all'interno di aziende e/o società di consulenza; - Conoscenza della normativa sicurezza (D.Lgs.81/08) ed ambientale (D.Lgs.152/06); - Conoscenza dei sistemi di certificazione ISO 14001, ISO 45001; - L'abilitazione come Formatore sulla sicurezza sul lavoro rappresenta un valore aggiunto; - Capacità relazionali ed organizzative, capacità di lavoro in team.   Costituisce titolo preferenziale l'appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99.

...
26/03/2024
4
3
2
1
TOTALE 38

Annunci di lavoro totali:

elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto